Advertising
Chronotech ha scelto Stephan El Shaarawy come testimonial
Il giovane e talentuoso calciatore attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, andrà dunque a presidiare l’area più sportiva del marchio, affiancando Vittorio Brumotti che continuerà a indossare le collezioni dall’anima più lifestyle.
Chronotech ha scelto Stephan El Shaarawy come testimonial: da settembre il campione sarà infatti l’interprete della campagna di comunicazione che avrà come protagonisti i nuovi orologi della collezione EGO Special Edition.Giovane e talentuoso calciatore italiano, attaccante del Milan e dalla Nazionale italiana, El Shaarawy rappresenta perfettamente lo spirito “Generation Advanced” del brand Chronotech: atleta dalle strepitose doti tecniche, in campo è performante, veloce e incisivo, ma non rinuncia ad esprimersi anche attraverso il suo look, decisamente “unconventional”, riconoscibile e ardito.
Stile e prestazione: in due parole, anche l’essenza di Chronotech, che contestualmente si è legato anche all’A.C. Milan, in qualità di Official Sponsor per la stagione calcistica 2013-14.
Stephan El Shaarawy andrà dunque a presidiare l’area più sportiva del marchio, affiancando Vittorio Brumotti che continuerà a indossare le collezioni dall’anima più lifestyle.
Marcello Binda, AD del Gruppo Binda, proprietario del marchio Chronotech, esprime la propria soddisfazione per la scelta del nuovo volto del brand: “Siamo lieti di legare la nostra immagine ad un giovane talentuoso come Stephan El Shaarawy. Considerato uno dei migliori attaccanti del momento,
rappresenta perfettamente lo spirito positivo del calcio dentro e fuori dal campo.”
“Sono onorato che un grande gruppo come Binda abbia pensato a me per un brand così importante” ha dichiarato Stephan El Shaarawy , che nella definizione dell’accordo è stato assistito da B&P Sport, società che gestisce la comunicazione e i diritti di immagine del calciatore. “Chronotech mi ha colpito perché è un brand grintoso, dinamico e innovativo, rispecchia in pieno la mia personalità e il mio modo di intendere il calcio. In più il nuovo modello richiama i colori del mio Milan e sono orgoglioso di essere il testimonial di un’azienda che, proprio in questi giorni, si è legata commercialmente anche alla mia squadra”.

