
Advertising
Coccinelle presenta #EssentiallyME, la nuova campagna autunno/inverno 2025
Coccinelle svela #EssentiallyME, la nuova campagna Autunno/Inverno 2025 ispirata al tema scandinavo di Lagom, una traduzione del concetto di “né troppo, né troppo poco, ma il giusto”.
Una filosofia di vita che celebra l’equilibrio autentico tra bellezza e funzionalità, essenzialità e raffinatezza, qualità e consapevolezza.
La nuova collezione Coccinelle AI25 si fonda sul racconto visivo che esplora la semplicità della donna moderna: consapevole, concreta, in sintonia con sé stessa e con l’ambiente che la circonda. Una femminilità che non ha bisogno di eccessi per farsi notare, ma che afferma la propria unicità con discrezione e stile.
La campagna, con protagonista la modella internazionale Liz Kennedy, prende vita grazie alla luce naturale che esalta volumi puri, geometrie essenziali e dettagli del prodotto.
La campagna #EssentiallyME, firmata dal fotografo italiano Riccardo Vimercati, da anni basato a New York, dà vita ad una narrazione visiva che celebra la semplicità delle forme e il dialogo tra femminilità naturale ed estetica raffinata.
Le borse e gli accessori diventano protagonisti di questo racconto estetico.
Torna la Coccinelle C-ME, icona del brand e debutta la Coccinelle Double Beat, nuova interpretazione della daily bag.
La linea Coccinelle Beat si espande con la Coccinelle Beat Generation, e su aggiunge la Coccinelle Beat Arctic, ispirata al design nordico.
Completa la collezione una proposta footwear pensata per accompagnare ogni momento della giornata, in perfetta continuità con l’estetica della collezione.