Advertising
Coccolino on air con un nuovo spot Lowe dal 17 dicembre
E' a cura di Lowe Pirella l'adattamento del nuovo commercial
di Coccolino in formato 15 secondi, la cui creatività
internazionale nasce da Lowe Parigi. La campagna, on air dal 17
dicembre, comunica l'innovativo ammorbidente "Esplosione d'arancio"
della gamma Coccolino, che dà carica e buonumore in qualsiasi momento della
giornata.
I benefici effetti dell'ammorbidente Coccolino sono ben
rappresentati dalla storia che si racconta: una signora in coda al check in
dell'aeroporto, sentendo freddo si infila il maglione, che, grazie
all'effetto dell'ammorbidente, libera
una nuova e stimolante profumazione e dona una carica di energia così intensa da
far ballare la nostra protagonista, che improvvisa un "limbo" con la
partecipazione di tutti gli altri passeggeri in coda. Immancabile eroe della
campagna, già presente su stampa in due soggetti, è l'orsacchiotto Coccolino,
che propone ai consumatori questo nuovo mondo di frizzante energia. La direzione
creativa è di Francesco Bozza e Umberto
Casagrande. La pianificazione è curata da Mindshare.

