Advertising

Coccolino on air con un nuovo spot Lowe dal 17 dicembre

La campagna comunica l’innovativo ammorbidente “Esplosione d’arancio” della gamma Coccolino. La direzione creativa è di Francesco Bozza e Umberto Casagrande. Pianificazione a cura di Mindshare.

E' a cura di Lowe Pirella l'adattamento del nuovo commercial di Coccolino in formato 15 secondi, la cui creatività internazionale nasce da Lowe Parigi. La campagna, on air dal 17 dicembre, comunica l'innovativo ammorbidente "Esplosione d'arancio" della gamma Coccolino, che dà carica e buonumore in qualsiasi momento della giornata.

I benefici effetti dell'ammorbidente Coccolino sono ben rappresentati dalla storia che si racconta: una signora in coda al check in dell'aeroporto, sentendo freddo si infila il maglione, che, grazie all'effetto dell'ammorbidente, libera una nuova e stimolante profumazione e dona una carica di energia così intensa da far ballare la nostra protagonista, che improvvisa un "limbo" con la partecipazione di tutti gli altri passeggeri in coda. Immancabile eroe della campagna, già presente su stampa in due soggetti, è l'orsacchiotto Coccolino, che propone ai consumatori questo nuovo mondo di frizzante energia. La direzione creativa è di Francesco Bozza e Umberto Casagrande. La pianificazione è curata da Mindshare.