Advertising

Comodamente sportivi con Selle Italia e Primadv

Continua la collaborazione tra l'azienda italiana e l'agenzia, che firma la campagna di lancio di Max Flite Gel Flow ideata dall'art Dimitri Gobbi e dal copy Marco Sorelli, sotto la direzione creativa di Wilmer Travagliati .

Continua la collaborazione tra Selle Italia e Primadv che, in occasione del lancio della sella Max Flite Gel Flow , firma la nuova campagna dell'azienda italiana che produce selle per bicicletta.

La Max Flite Gel Flow è una sella da strada dal design accurato e dalle caratteristiche innovative che si distingue dalle altre per il maggiore comfort che è in grado di offrire.

Superficie di seduta più ampia, sospensioni integrate e un nuovo taglio anatomico centrale sono le caratteristiche che la rendono unica nel suo genere, e che hanno ispirato Primadv nella realizzazione della campagna ideata dall'art Dimitri Gobbi e dal copy Marco Sorelli, sotto la direzione creativa di Wilmer Travagliati .

Il visual mostra in primo piano la Max Flite Gel Flow adagiata su un divano Chesterfield con il quale sembra addirittura confondersi: oltre che estremamente elegante, questa sella è talmente morbida che è in grado di offrire lo stesso comfort di un vero e proprio salotto di alta classe.

'Mettetevi comodi...ma non troppo' è il claim di estrema chiarezza che enfatizza ironicamente la caratteristica principale di Max Flite Gel Flow dato che, come suggerisce la body copy, questa sella è talmente comoda che potrebbe invogliare a restare troppo...seduti!

La campagna stampa è on air da febbraio ed è pianificata su riviste di settore italiane ed internazionali.