
Advertising
Compass torna on air con gli spot della campagna “Il Condominio di Nino” con Nino Frassica e Leo Burnett
Il Condominio di Nino”, il distintivo format di comunicazione ormai consolidato di Compass, società nel credito al consumo del Gruppo Mediobanca, torna on air dal 29 ottobre con due nuovi episodi. Intrattenimento, humor e leggerezza sono ancora una volta alla base del successo pluriennale degli spot “a puntate” dedicati alla gamma dei prestiti personali Compass, progettati per tutte le necessità.
I due soggetti, firmati da Leo Burnett, mettono in scena la quotidianità del condominio con la storica e affermata partecipazione dell’amatissimo attore e comico siciliano Nino Frassica. Nel primo episodio vediamo un giovane futuro papà che vuole prepararsi al meglio all’arrivo di due gemelli e al duplicarsi delle spese; nel secondo la signora Nassi è alle prese con l’acquisto di nuovi elettrodomestici green, all’insegna di sostenibilità e consumi più contenuti.
Protagonista indiscusso è il portinaio Nino che, come di consueto, riesce a misurarsi nelle varie situazioni con l’attitudine del vero problem-solver. Infatti, con la disinvoltura e l’umorismo che lo contraddistinguono, è sempre pronto a consigliare la soluzione più efficace e immediata per realizzare i progetti dei “suoi” condomini, grazie al supporto di Compass.
Da sempre, infatti, Compass si propone come partner finanziario affidabile per fornire soluzioni di credito flessibili e trasparenti, costruite su misura in base alle esigenze dei propri clienti. Un impegno riassunto nel claim “Da Compass per un prestito, basta un giorno” volto a ribadire la velocità nell’erogare un prestito, e quindi la facilità, l’accessibilità e la prossimità garantita dal suo capillare presidio sull’intero territorio italiano.
BOLLETTA: https://youtu.be/L2LdGT5d1-E
GEMELLI – codino: https://youtu.be/RhfyWmjGSY0
GEMELLI – testimonial: https://youtu.be/
Agli spot TV si accompagna anche una pianificazione OOH capillare, con affissioni su tutto il territorio italiano.
Per i nuovi spot TV, on air dal 29 ottobre, il brand conferma Havas Media per la strategia media, Enormous Films per la produzione e Alessandro Genovesi per la regia.