Advertising

Comunico Group firma la campagna di tesseramento 2020 per l’Associazione Medici e Dirigenti Sanitari Italiani

All'agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla l'incarico, conferito direttamente, della realizzazione della campagna multisoggetto che sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.

Anaao Assomed, primo sindacato in Italia per numero di iscritti e per data di fondazione, dà avvio al tesseramento 2020 con una campagna di comunicazione affidata con assegnazione diretta a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.

“L’impostazione strategica e la creatività - spiega Fabiana Turolla - intendono mettere in risalto la leadership di Anaao Assomed, sottolineandone la capacità di essere un punto di riferimento autorevole e affidabile che può offrire serenità per la professione in modo da permettere di godersi al meglio le proprie passioni nel tempo libero”.

Silvia Procaccini, Responsabile Comunicazione di Anaao Assomed commenta: “Il tone-of-voice di questa campagna stimola un’adesione valoriale e parla direttamente ai medici con un approccio empatico, comunicando loro il valore aggiunto che deriva dall’essere un tesserato Anaao Assomed”.

La campagna multisoggetto sarà diffusa su media tradizionali e digital con l’ausilio di avanzati strumenti di tracking dei touchpoint.

Credits:

- Client Manager: Fabiana Turolla
- Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili
- Head of Digital: Paolo Simonetta
- Art Director Supervisor: Andrea Monopoli
- Copywriter: Elisabetta Prati
- Web Development: Umberto Cisternino

SV