Advertising

Con D'ALV BBDO Mini diventa una delle 'stelle' cinematografiche di Ciak

In occasione del Film Festival di Roma Federico Zamboni e Pier Giuseppe Gonni (art), Federico Bonenti e Lorenzo Crespi (copy), Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo (direttori creativi) hanno ideato le nuove locandine dei film 'inediti' Mini.

In occasione del Festival del Cinema di Roma l'agenzia pubblicitaria D`Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO ha ideato le nuove 'locandine' dei film Mini. In continuità con la campagna dello scorso luglio Mini rilancia la creatività che la vedeva protagonista all'interno di locandine di film inesistenti. 

Per l'occasione gli art director Federico Zamboni e Pier Giuseppe Gonni e i copywriter Federico Bonenti e Lorenzo Crespi, coordinati dai direttori creativi Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, hanno spaziato tra i generi piu amati della cinematografia: dalla commedia sentimentale al road movie, dal cinema di animazione agli action movie, puntando a costruire un rapporto sempre più forte tra Mini e il cinema.

I nuovi soggetti stampa sono infatti attualmente on air sul Mini Ciak' edizione pocket dedicata a "Cinema – Festa Internazionale di Roma", il Festival che si terrà a Roma dal 13 al 21 ottobre, e su un'edizione speciale di Eat Out, che verrà distribuita nel corso del Festival stesso.

Le 'locandine', inoltre, verranno esposte a grandezza naturale anche sulle pareti della Mini Lounge, lo spazio riservato a Mini all'interno del luogo deputato al Festival.