Advertising

Con Gerry Scotti la nuova telepromozione Banca Mediolanum

Protagonisti dei tre soggetti da 120" Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum e Gerry Scotti.  La regia è di Rinaldo Gaspari mentre l'idea creativa è stata affidata a Maurizio Marani (art) e Maria Bietoloni (copy). Produzione Alboran.

La nuova telepromozione di Banca Mediolanum, Banking Time, che sarà on air dal 18 al 23 dicembre all'interno del programma di Canale 5 'Chi vuol essere milionario' avrà come protagonisti lo stesso Gerry Scotti, conduttore del programma, e Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum.

La scenografia dei 3 soggetti da 120 secondi che si alterneranno, richiama indirettamente alcuni dei più famosi talk show americani da Leno a Letterman. Gli argomenti trattati di volta in volta saranno il 'Family Banker', il 'Conto corrente Riflex' e il modello multicanale di Banca Mediolanum. La regia è di Rinaldo Gaspari (regista tra l'altro del film "Anplagghed" con Aldo Giovani e Giacomo, attualmente nelle sale cinematografiche). L'idea creativa è stata affidata a Maurizio Marani (art director) e Maria Bietoloni (copywriter). I commercial sono stati prodotti e girati presso gli studi di Alboran (Divisione di Mediolanum Comunicazione) a Cologno Monzese.