Advertising
Con la campagna Grey Italia il sole Seat non tramonta
La campagna, declinata su stampa, radio e tv, è stata sviluppata da Paolo Moretti (copy) e Federico Uscher (art) sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. La direzione creativa esecutiva è di Antonio Maccario. La cdp per la campagna radio è Screenplay. Pianifica Mediacom.
Un sole all'orizzonte che non tramonta mai. Questa è l'immagine creata da
Grey Italia che per
tutta l'estate accompagnerà le 'offerte intramontabili' della promozione
SunSeat relative a sconti e agevolazioni sui modelli
Seat Ibiza, Leon e Altea.
L'agenzia guidata da Silvio Saffirio e Mario Attalla, a poco più di un mese di distanza dalla prima produzione tutta italiana per Seat Leon con testimonial Loris Capirossi (vedi notizia correlata), si ripropone con una campagna voluta da Lorenzo Heller (Dir. Mktg Seat Italia).
Oltre che su stampa quotidiana e periodica, l'offerta SunSeat sarà on air anche sulle principali radio nazionali con una campagna multisoggetto dove improbabili previsioni del tempo e altrettanto improbabili situazioni ribadiscono il concetto di intramontabilità.
Sempre nello stesso periodo sarà on air durante le gare dei prossimi Moto GP anche la telepromozione Seat Leon FR, realizzata in compartecipazione con la Divisione Iniziative Speciali di Publitalia, che con Loris Capirossi e la moglie Ingrid sottolinea la sportività del mondo Seat, evidenziata anche dal claim di campagna 'Il tuo Gran Premio Quotidiano'.
Il progetto è stato sviluppato da Paolo Moretti (copy) e Federico Uscher (art) sotto la direzione creativa di Dario Mondonico e Federico Ghiso. La direzione creativa esecutiva è invece di Antonio Maccario. La pianificazione è a cura di Mediacom, mentre la casa di produzione per la campagna radio è Screenplay.

