Advertising

È on air dal 24 agosto il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta “Super Fibra”. Publicis Groupe firma la creatività e Zenith la pianificazione

La produzione è a cura di Alto Verbano e il montaggio è realizzato da XLR8. La campagna TV è in onda con formati a 30”. La pianificazione è affiancata da un piano di comunicazione social.

È on air dal 24 agosto il nuovo spot di WINDTRE dedicato all’offerta per la casa: “Super Fibra”, che include i servizi e i contenuti esclusivi di Amazon Prime, tra cui film, serie e show italiani e internazionali e lo sport in diretta, con la miglior partita del mercoledì sera di UEFA Champions League e, dal prossimo autunno, l’NBA su Prime Video.

Nello spot, due clienti fanno il loro ingresso in un WINDTRE Store con un bisogno chiaro: trovare una soluzione per la connessione di casa, in grado di soddisfare le loro abitudini di navigazione e streaming. Ad aiutare i clienti interviene la WINDTRE Assistant che, interpretando la loro esigenza, propone l’offerta “Super Fibra”.

Nei negozi WINDTRE, dal 24 agosto, è possibile attivare l’offerta “Super Fibra”, che comprende navigazione illimitata fino a 2,5 Gigabit, modem Wi-Fi 7 incluso e 12 mesi di Amazon Prime, a partire da 23,99 euro al mese per i clienti WINDTRE mobile.

Con oltre 3.000 WINDTRE Assistant, professionisti dell’ascolto e della consulenza, ogni cliente può contare su soluzioni su misura pensate per semplificare la vita quotidiana. Un impegno racchiuso nel claim: “Per voi questo ed altro!”.

La creatività è firmata da Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. Produzione a cura di Alto Verbano e montaggio realizzato da XLR8.

La campagna TV è in onda con formati a 30”. La pianificazione è firmata da Zenith ed affiancata da un piano di comunicazione social.