
Advertising
Creatività oltre le mode nel nuovo capitolo della piattaforma 'Be your own influencer' di RED Robiglio&Dematteis per il lancio di Bellissima Miracle Wave
E’ on air da domenica 18 ottobre la nuova campagna che lancia un nuovo strumento per la cura dei capelli a casa, Miracle Wave. La creatività è firmata da RED ROBIGLIO&DEMATTEIS .
Un linguaggio ancora forte e irriverente che delinea un brand contemporaneo e dinamico. La comunicazione si sviluppa sempre sul tema dell’autonomia e indipendenza delle donne che, grazie agli strumenti Bellissima, possono esprimere la loro creatività come vogliono, a casa loro, in modo semplice e veloce, e quindi andando oltre le mode e i dettami del mondo social. BE YOUR OWN INFLUENCER è il mantra della campagna e del brand.
Miracle Wave è il nuovo prodotto ideato nei laboratori di ricerca Bellissima Imetec: uno strumento capace di creare onde molto morbide e naturali nel rispetto della salute dei capelli.
La regia è stata ancora una volta affidata a Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino. Per RED ROBIGLIO&DEMATTEIS ha coordinato il progetto Laura Petillo.