UPDATE:
Fastweb + Vodafone: Carat (Dentsu) si aggiudica la gara media. Sarzana: "Rafforzeremo ulteriormente l’integrazione tra brand e media, favorendo un dialogo sempre più efficace tra creatività, dati e mezzi pubblicitari”Hip Hop celebra 40 anni di iconicità con il concorso "Switch On Hip Hop 40”. Un progetto strategico, firmato da Target IN, e una campagna che trasforma un traguardo in un’esperienza collettiva, e 40 Nintendo Switch Oled in palioBest Brands Club chiude i lavori del 2025: il tavolo ha discusso la capacità delle marche di guidare un’evoluzione positiva in un momento di incertezzeL’IA di Quantcast supera l’automazione e rilancia il programmatic advertisingPer l’Osservatorio POLIMI la filiera italiana del software tocca i 66,7 miliardi di euro (+8,3%) e crescerà anche quest'annoPublispei e Revelations Entertainment annunciano “The Perfect Wife” All’AFM - una nuova co-produzione italo-americana prodotta da Verdiana Bixio, Lori Mccreary e Gary LucchesiOsservatorio eCommerce B2c Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano: tra il Black Friday e il Cyber Monday gli italiani spenderanno online circa 2,2 miliardi di euro (+7% rispetto al 2024)Carrefour Italia lancia la collezione a premi "Squadra PLAYMOBIL" con la nuova campagna di fine anno firmata Riccardo CatagnanoAd Store firma "Ascoltiamo il tuo dolore", la nuova campagna digital di Theras nata per creare engagement e aumentare la consapevolezza sul dolore cronicoBric’s lancia la nuova boutique digitale su Shopify Plus, in collaborazione con il partner strategico FiloBlu, per consolidare la crescita del business e la strategia digitale globale
Advertising

L’agenzia Dolci firma la nuova campagna «Domande» di Stannah. Pianificazione media a cura di WPP Media

La campagna è stata lanciata per avvisare sull’imminente fine della detrazione fiscale del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche. On air da domenica 12 ottobre su TV, stampa e online.

Stannah informa sull’imminente fine della detrazione fiscale del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche con il nuovo spot «Cosa Aspetti» della campagna multicanale «Domande», firmata dall’agenzia Dolci. Il nuovo soggetto è già on air da domenica 12 ottobre e proseguirà fino a fine mese, con una pianificazione declinata sui diversi touchpoint: TV, stampa e canali digitali.

Il messaggio è semplice e diretto: un promemoria autorevole, per orientare le persone verso scelte consapevoli e l’agire in tempo. In quest’ottica, Stannah ricorda che fino al 31 dicembre 2025 è possibile detrarre il 75% delle spese (IVA inclusa) per l’acquisto e l’installazione di un montascale, come previsto dalla Legge n. 197 del 29 dicembre 2022. Dal 1° gennaio 2026 la detrazione scenderà al 36%

Per rendere questa scelta ancora più accessibile, Stannah offre il finanziamento a tasso 0 fino a 24 mesi: il modo più semplice per cambiare vita ora, senza rimandare e senza rinunciare a questi vantaggi.

Chi può beneficiarne? Tutte le persone assoggettate all’IRPEF che sostengono la spesa sull’immobile interessato: il proprietario; il titolare di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie); chi occupa l’immobile a titolo di locazione o comodato; il familiare convivente del possessore o detentore.

L’impegno di Stannah si traduce in consulenza personalizzata, sopralluoghi e preventivi chiari, soluzioni su misura e installazione certificata; oltre ad assistenza post-vendita e supporto nella documentazione fiscale, per mantenere autonomia e sicurezza dentro e fuori casa, cercando di cogliere al meglio l’ultima opportunità prima della scadenza degli incentivi.

CREDITS

Agenzia creativa – DOLCI

Direzione Creativa: Nicolò Battaglia e Nicola Giordani

Account Manager: Anna Ferrario

Art Director: Pietro Vignolini

Copywriter: Federica Terenghi

Casa di produzione - Reframe Studio

Agenzia di media planning - WPP Media