UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Advertising

L’agenzia Dolci firma la nuova campagna «Domande» di Stannah. Pianificazione media a cura di WPP Media

La campagna è stata lanciata per avvisare sull’imminente fine della detrazione fiscale del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche. On air da domenica 12 ottobre su TV, stampa e online.

Stannah informa sull’imminente fine della detrazione fiscale del 75% per l’abbattimento delle barriere architettoniche con il nuovo spot «Cosa Aspetti» della campagna multicanale «Domande», firmata dall’agenzia Dolci. Il nuovo soggetto è già on air da domenica 12 ottobre e proseguirà fino a fine mese, con una pianificazione declinata sui diversi touchpoint: TV, stampa e canali digitali.

Il messaggio è semplice e diretto: un promemoria autorevole, per orientare le persone verso scelte consapevoli e l’agire in tempo. In quest’ottica, Stannah ricorda che fino al 31 dicembre 2025 è possibile detrarre il 75% delle spese (IVA inclusa) per l’acquisto e l’installazione di un montascale, come previsto dalla Legge n. 197 del 29 dicembre 2022. Dal 1° gennaio 2026 la detrazione scenderà al 36%

Per rendere questa scelta ancora più accessibile, Stannah offre il finanziamento a tasso 0 fino a 24 mesi: il modo più semplice per cambiare vita ora, senza rimandare e senza rinunciare a questi vantaggi.

Chi può beneficiarne? Tutte le persone assoggettate all’IRPEF che sostengono la spesa sull’immobile interessato: il proprietario; il titolare di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie); chi occupa l’immobile a titolo di locazione o comodato; il familiare convivente del possessore o detentore.

L’impegno di Stannah si traduce in consulenza personalizzata, sopralluoghi e preventivi chiari, soluzioni su misura e installazione certificata; oltre ad assistenza post-vendita e supporto nella documentazione fiscale, per mantenere autonomia e sicurezza dentro e fuori casa, cercando di cogliere al meglio l’ultima opportunità prima della scadenza degli incentivi.

CREDITS

Agenzia creativa – DOLCI

Direzione Creativa: Nicolò Battaglia e Nicola Giordani

Account Manager: Anna Ferrario

Art Director: Pietro Vignolini

Copywriter: Federica Terenghi

Casa di produzione - Reframe Studio

Agenzia di media planning - WPP Media