
Advertising
FCB Milan firma la nuova piattaforma di comunicazione di Crédit Agricole
Crédit Agricole Italia presenta la sua nuova piattaforma di comunicazione firmata da FCB Milan. Un progetto ambizioso che posiziona Crédit Agricole come la Banca al passo con la vita dei propri Clienti. Il concept creativo esplode nello spot dedicato al product hero Mutuo, in tv da domenica 5 maggio, e verrà declinato nel corso dell’anno sugli altri prodotti e servizi della Banca.
La campagna, oltre ai flight TV, è pianificata in modo massiccio su digital, social e filiali bancarie. Una strategia di comunicazione a 360 gradi, che garantisce una presenza capillare di forte impatto. Pianificazion di Havas Media.
Credits:
Agenzia: FCB Milan
Francesco Bozza e Alessandro Antonini – Direzione Creativa
Massimiliano Sala – Head of Creative Team e Senior Copywriter
Marco Vercelli – Head of Creative Team e Senior Art Director
Paolo Costella – Strategic Planner
Carlotta Piccaluga – Client Service Director
Chiara Rodigari – Account Executive
Cristina Nardi – TV Producer
Camilla Sangermani – Assistant TV Production
Casa di produzione: Bedeschi Film
Regia: Gigi Piola
Dop: Andrea Rainoldi
Produttore: Giovanni Bedeschi