Advertising

Cressi Sub comunica con Publilink

L'agenzia di pubblicità Publilink ha acquisito Cressi Sub, i professionisti dell'attrezzatura subacquea. Pubblilink si occuperà infatti dello sviluppo di tutta la comunicazione di Cressi, dalla nuova campagna stampa ai cataloghi e al materiale punto vendita, sia nella sua sede milanese che in quella di Genova, particolarmente indicata a trattare con un cliente di attrezzature 'marine'.

"Abbiamo subito apprezzato lo spirito che anima l'azienda Cressi – ha detto Filippo Carrazzali, Socio dell'Agenzia e Responsabile Comunicazione del Cliente – perché abbiamo ritrovato in loro la nostra stessa voglia di andare sempre 'fino in fondo', per scoprire ogni volta la risposta giusta alle richieste del consumatore, nel mare immenso delle oppurtunità'.

In passato è stata proprio la Publilink a lanciare in Italia i testimonial Antonio Banderas e Valeria Mazza per una nota marca di collant, oppure le giovanissine Monica Bellucci, Anna Falchi e Ilary Blasy per i reggiseni Infiore. Publilink ha insomma contribuito a costruire la storia del successo di tante aziende, dai salumi Levoni agli orologi Eberhard, andando a 'pescare' con attenzione il posizionamento che valorizzasse al meglio l'immagine dei loro clienti.

Recentemente anche il marchio Golf 'Us, leader mondiale di distribuzione delle attrezzature da golf, si è affidato a Publilink per la cura della propria immagine, in ogni settore della comunicazione.