Advertising

D’Amico colora il Natale di “verde” e ritorna on air con lo spot firmato da Ferzan Ozpetek e con la campagna nazionale outdoor

Da 22 al 31 dicembre sulle reti Rai, saranno pianificati video da 15" che presenteranno al pubblico i nuovi prodotti del brand. Inoltre, è partita un'importante campagna affissioni dal claim “Il verde che ci unisce” che sarà visibile nei principali piazze e centri commerciali in tutta Italia fino a gennaio 2020.

D’Amico torna in comunicazione fino a gennaio con lo spot tv firmato da Ferzan Ozpetek e con l’importante campagna affissioni nelle principali città italiane, con diversi formati di arredo urbano. 

Dal 22 al 31 dicembre su tutte le reti Rai le emozioni, insieme ai prodotti dell’azienda, sono le vere protagoniste. Diversi i video da 15’’, che, pianificati nelle principali fasce d’ascolto, presenteranno al grande pubblico televisivo i prodotti in una nuova “luce d’autore”.

D’Amico inoltre, è partita con l’importante campagna affissioni nazionale dal claim “Il verde che ci unisce” che sarà visibile nei principali piazze e centri commerciali in tutta Italia fino a gennaio 2020. In particolare, nel centro storico di Napoli saranno presenti affissioni che supporteranno il recupero del Monumento a Salvo D’Acquisto, in piazza Carità, e che saranno posizionate proprio sulle recinzioni e sul ponteggio del cantiere adibito per il restauro del Monumento stesso.

La campagna è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico unisce tutti i gusti, da quelli più tradizionali a quelli più innovativi. 

Il verde, colore che identifica D’Amico, player nella produzione di conserve alimentari, sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria tv e outdoor con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegetariano o tradizionale.

 

CREDITS:

Regia: Ferzan Ozpetek

Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)

Agenzia: Arkè 

Produzione: GrØenlandia Group Azienda: D’Amico