UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

D’Amico on air all'interno di 'Affari tuoi'

Dal 14 al 20 settembre 2025 su Rai1 il brand sarà protagonista con un billboard, in apertura e chiusura del celebre programma.

Il Gruppo D’Amico è lieto di annunciare la sua presenza in televisione durante la settimana dal 14 al 20 settembre 2025 su Rai1. Il brand sarà protagonista con un billboard, in apertura e chiusura del celebre programma “Affari Tuoi”.

Con oltre 50 anni di storia, il Gruppo D’Amico rappresenta un’eccellenza nel settore alimentare italiano, specializzato nella produzione di conserve di qualità. Eccellenza, sostenibilità e autenticità sono i principi che ispirano ogni fase del processo produttivo, dal campo alla tavola.

La missione del Gruppo D’Amico è proporre prodotti sicuri e dal sapore autentico, promuovendo la cultura alimentare italiana nel rispetto della tradizione. Innovazione responsabile, tutela dell’ambiente e supporto alle comunità locali sono i valori che ne definiscono l’identità.

Questo progetto rappresenta un’importante occasione per rafforzare il legame con il pubblico e portare i valori di D’Amico direttamente nelle case degli italiani”, commenta Maria D’Amico, marketing & sustainability manager D’Amico.

Con questa iniziativa sceglie la televisione come piattaforma strategica per comunicare al grande pubblico l’attenzione alla qualità, alla sostenibilità e alla tradizione.