Advertising
Darty comunica con Euro RSCG su stampa, radio e affissione
Quanto sarebbe stato più comodo per i Magi avere a disposizione come guida un
palmare con GPS invece della stella cometa? E se i pastori avessero potuto
immortalare la scena della Natività con una macchina fotografica digitale? Le
risposte, nella campagna natalizia Darty, firmata anche
quest'anno da Euro RSCG Milano e realizzata dall'art director
Tiziana Mariani e dalla copywriter Clelia
Roggero, con la direzione creativa di Giovanni Porro.
Il copywriter per la radio è Ilaria Pelosi.
La campagna prevede 240 affissioni nella metropolitana di Milano, insieme a una campagna stampa e radio, a partire dalla fine di novembre e per tutto il mese di dicembre. Darty è il primo negozio di elettronica con una Carta dei Diritti che garantisce ai suoi clienti il prezzo più conveniente, la scelta migliore di prodotti selezionati e un servizio assistenza che non li abbandonerà mai perché 'trovare il regalo davvero perfetto per chi lo riceve è un tuo diritto'. Infatti, i cinque soggetti di questa campagna, realizzata in co-marketing con Samsung, presentano altrettanti esempi di 'regali perfetti'.

