Advertising

Data Storage Security invita a mettersi al sicuro. Firma JacLeRoi

La campagna istituzionale, pianifcata su web e su stampa dall' 1 marzo al 30 aprile, ribadire quanto la perdita dei dati aziendali rappresenti un disastro per un'azienda. Ha lavorato sotto la direzione creativa di Stefano Adorni, l'art Manuela Sissa. La pianifcazione media è a cura dell'account executive Alessia Poletti.
JacLeRoi firma la creatività e la pianifcazione media per Data Storage Security, azienda partner uffciale di IBM attiva nel campo della sicurezza informatica, che fa il suo ingresso  in comunicazione.

La campagna istituzionale è pianifcata sia su web (Milano Finanza Online, ZeroUno web, ICT Security) che su stampa (Sole 24 ore, Italia Oggi, ICT Security), dall' 1 marzo al 30 aprile.

La comunicazione nasce dall'esigenza di ribadire quanto la perdita dei dati aziendali rappresenti un disastro per un'azienda. Inoltre, nella maggioranza dei casi la perdita dei dati sensibili coincide con la chiusura dell'azienda stessa nel giro di pochi anni.

Un'atmosfera post atomica fa da scenario alle conseguenze catastrofche che i disastri informatici generano. Solo chi ha provveduto a mettere i propri dati in sicurezza è in grado di sopravvivere: 'Di questi tempi, meglio mettersi al sicuro' recita la headline.
 
Ha lavorato sotto la direzione creativa di Stefano Adorni, l'art Manuela Sissa, recentemente entrata in agenzia dopo esperienze pluriennali in Tribal DDB, Publicis Modem e Y&R Brands. La pianifcazione media è a cura dell'account executive Alessia Poletti, altra new entry dopo l'esperienza in Assist Group.

DV