Advertising
Daygum Protex ritorna in tv con Selection. La cdp è GreatGuns
Con il nuovo film Daygum Protex, Selection
prosegue lungo la linea di creatività dal tono dichiaratamente "british". Una
comicità visiva, suggerita, fatta di sguardi, o di piccole gag in stile
"slapstick". E' una serata tranquilla in un appartamento di Londra. Suona il
campanello. Una ragazza apre la porta. Fuori c'è un ragazzo molto carino. Un
enorme mazzo di fiori in mano, un sorriso rubacuori. Lei è sorpresa, senza
parole per l'emozione. Ma come spesso accade la magia ha vita breve. Lo sguardo
di lei, per un attimo rapito dal sorriso del ragazzo, cade involontariamente
sulla tasca della sua giacca da dove spunta la testina galeotta di uno
spazzolino da denti. Le intenzioni del ragazzo sono chiare: spazzolino in tasca,
notte fuori casa.
La porta allora si richiude con un tonfo sul naso del
ragazzo. Che però ci riprova. Lei non si lascia abbagliare dalle apparenze e
subito controlla la tasca della sua giacca da dove questa volta spunta un
astuccio di Daygum Protex. Purtroppo per lui, che Daygum Protex serva a
garantire ai denti una perfetta igiene orale ogni qualvolta non si possa usare
lo spazzolino, non è più un segreto
per nessuno. La creatività è dell'international team di Selection, la regia è di Eden
Diebel , per la casa di produzione GreatGuns
.
Lo spot sarà in onda su tutte le maggiori reti nazionali dal 19
febbraio.