Advertising

DDM Advertising firma la campagna Marmomacc

Il team DDM, sotto la supervisione del pubblicitario Danilo Di Michele, del direttore creativo Giorgio Canale e della copy Alessia Paganella, ha proposto un concept innovativo che vuole coinvolgere non solo il target degli addetti ai lavori del settore marmistico, ma anche il mondo degli architetti e degli interior designer.

Marmomacc, International Exhibition of Stone Design and Technology, ha scelto lo stile di DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Milano e a Verona, per l'ideazione della campagna di comunicazione 2007.

Il team DDM, sotto la supervisione del pubblicitario Danilo Di Michele, del direttore creativo Giorgio Canale e della copy Alessia Paganella, ha proposto un concept innovativo che vuole coinvolgere non solo il target degli addetti ai lavori del settore marmistico, ma anche il mondo degli architetti e degli interior designer.

Il claim "There is a new point of view" ("C'è un nuovo punto di vista") si traduce in un visual di forte impatto, dominato dal colore bianco, in cui protagonisti sono un designer e il marmo: lo sguardo del primo va oltre il proprio spazio, alla ricerca consapevole di un approccio nuovo con la pietra. Il concept evidenzia come il Marmomacc sia una fiera che si rivolge anche alle figure professionali che intervengono nella fase di scelta delle materie e del loro impiego.

A DDM Advertising è stato inoltre affidato il compito di declinare la campagna nel materiale below the line (cartelle stampa, flyer, cartelle portadocumenti, lettershop e book fotografico), confermando così la propria attenzione ad una comunicazione sviluppata a 360 gradi.