UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Advertising

De Cecco in campagna in America con LoRo

La campagna tv del brand di pasta con protagonista Claudia Gerini debutta in America insieme ad una una campagna multisoggetto per la stampa, dove il metodo De Cecco viene illustrato nei dettagli e abbinato a ricette creative con diversi formati di pasta.

La campagna per la pasta De Cecco con Claudia Gerini, che tutti abbiamo visto in tv in questi mesi, ha oggi anche una versione americana. Ormai buona parte del pubblico d’oltre oceano sta imparando a conoscere ed apprezzare la pasta italiana di qualità: è il momento dunque di farlo entrare virtualmente nella fabbrica di Fara San Martino, accompagnati da Claudia Gerini, per scoprire il Metodo che è alla base della grande qualità De Cecco. Il film, doppiato in inglese dagli stessi attori della versione italiana, è destinato al web.

In aggiunta, l’agenzia LoRo ha preparato una campagna multisoggetto per la stampa, dove il metodo De Cecco viene illustrato nei dettagli e abbinato a ricette creative con diversi formati di pasta De Cecco. La creatività, come nel caso dello spot, è firmata dai titolari
dell’agenzia LoRo: Roberto Scotti e Lorenzo Zordan.
Account director: Sonia Rocchi. Direzione Marketing: Giovanni Alleonato.