Advertising

Deha in tv e stampa con Opinion Leader

Protagonista dello spot è Anbeta, la famosa ballerina della trasmissione di Amici di Maria De Fillippi, di cui Deha è lo sponsor tecnico. Hanno lavorato alla campagna il Direttore Creativo Enrico Toniazzi, Alessia Pastori, art director, e Simona Melli, copywriter. L'investimento è di 1,5 milioni di euro.

Deha, marchio di proprietà dell'azienda Meeting Group, specializzata in Italia nella produzione e commercializzazione di abbigliamento sportivo di qualità per lo sport e il tempo libero, approda per la prima volta in televisione. Lo spot, intitolato 'Butterfly', è stato realizzato dall'agenzia pubblicitaria Opinion Leader. Un 30" interpretato da Anbeta, la famosa ballerina della trasmissione di Amici di Maria De Fillippi, di cui Deha è lo sponsor tecnico.

Lo spot, che sarà presto on air sulle reti Mediaset, Sky, Mtv, Fashion Tv e nelle sale cinematografiche di tutta Italia, raffigura Anbeta mentre balla volteggiando nell'aria come una farfalla, sottolineando così la qualità del prodotto pensato per chi ama la danza e desidera indossare in ogni momento della giornata uno stile sportivo ma allo stesso tempo ricercato e dinamico. La regia è di Riccardo Struchil. Casa di produzione Central Groucho. Musiche realizzate da Alessandro Scali per Mama Records.

La pianificazione prevede inoltre una capillare campagna stampa con Anbeta protagonista sulle principali riviste glamour e di moda. Il valore dell'investimento media e stampa è di 1,5 milioni di euro. Per Opinion Leader hanno collaborato il Direttore Creativo Enrico Toniazzi, Alessia Pastori, art director, e Simona Melli, copywriter.