Advertising

DHL lancia nuova campagna multimediale in 24 nazioni europee

Oltre ai mezzi tradizionali, stampa, Internet e affissione, l'iniziativa include l'attività promozionale attraverso il sito dedicato www.dhltime.dhlclub.it, volto a incentivare con meccaniche ad hoc il trend di spedizioni sia dei clienti abbonati sia delle nuove acquisizioni.

Al fine di promuovere il potenziamento del network dei servizi Time Definite entro le ore 9.00 e le ore 12.00, DHL ha lanciato in 24 nazioni europee una nuova campagna pubblicitaria multimediale. La campagna prevede differenti soggetti creativi accomunati dal claim "By 9.00. By 12.00. Nothing stops us". Ogni singolo soggetto mostra lo spirito e la determinazione di DHL nell'assicurarsi che le spedizioni arrivino in tempo a destinazione.

Oltre ai mezzi tradizionali, stampa, Internet e affissione, la campagna include l'attività promozionale attraverso il sito dedicato www.dhltime.dhlclub.it, volto a incentivare con meccaniche ad hoc il trend di spedizioni sia dei clienti abbonati sia delle nuove acquisizioni. DHL, leader mondiale nel settore della logistica e delle spedizioni espresso internazionali, ha ampliato la copertura europea dei servizi di consegna a orario definito entro le 12.00. I servizi espresso Time Definite sono ora disponibili in 27 nazioni europee. "La capillarità territoriale raggiunta da DHL per le consegne a orario definito entro le 9.00 e le 12.00 in Europa e in Asia conferma la nostra leadership nel mercato – dichiara Thomas George, Head of Marketing di DHL Express Europe – Per soddisfare ogni esigenza di business la velocità delle consegne vale quanto l'affidabilità". L'evoluzione dei servizi StartDay Express e MidDay Express assicura consegne door-to-door, rispettivamente entro le ore 9.00 e le 12.00, impegnandosi a rimborsare i costi di consegna in caso di ritardo.

Il recente potenziamento del network dei servizi DHL TimeDefinite ha consentito al Gruppo di confermarsi leader in Europa per capillarità, coprendo una percentuale pari al 74% delle principali città e centri economici. In Germania, nel Regno Unito, in Belgio e in Olanda, infatti, DHL garantisce le spedizioni entro mezzogiorno sulla quasi totalità del territorio. DHL detiene inoltre la leadership per capillarità nei servizi MidDay Express in Svezia, Finlandia, Polonia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia e nell'Europa centrale e dell'est.