Advertising

Digi apre il 2025 con una nuova campagna di espansione della rete commerciale per ribadire la centralità del mercato Italiano nelle strategie del Gruppo

Al via una campagna per l’ampliamento della rete di distribuzione su tutto il territorio Nazionale, con opportunità di importanti ritorni e formazione dedicata per i nuovi partner.

Sulla spinta di un 2024 positivo e di una solida crescita annuale, Digi apre il 2025 con una nuova campagna di espansione della rete di distribuzione su tutto il territorio Nazionale, a conferma del fatto che l’Italia è stata e si conferma essere anche per il futuro un mercato chiave per lo sviluppo dell’Azienda.

Questa campagna di ampliamento della rete distributiva mira a rafforzare ulteriormente la nostra ambizione di raggiungere ed essere vicini agli attuali e nuovi clienti in tutta Italia”, ha affermato Florin Ungureanu, Ceo di Digi Italia. “Siamo una realtà in forte crescita in Italia e vogliamo continuare ad attrarre sempre di più nuovi partner per una presenza ancora più capillare sul territorio, garantendo loro opportunità concrete di sviluppo attraverso condizioni altamente competitive e un supporto dedicato.”

Dopo l’inaugurazione a settembre del primo Store Monobrand dell’azienda a Torino, una pietra miliare per l’Azienda in Italia trattandosi del primo punto vendita ufficiale, Digi mira ad ampliare gli oltre 4.000 multibrand stores nazionali dove è già presente con le sue offerte. 

Un ecosistema di opportunità per i nuovi partner

Nell’ambito di questa iniziativa, l’Azienda mette a disposizione dei nuovi partner solide opportunità di collaborazione su scala nazionale, piani di incentivazione altamente competitivi e un supporto professionale e dedicato per facilitare l’ingresso e la crescita nel network. Inoltre, sarà possibile accedere a un ecosistema di servizi diversificati per massimizzare la redditività e al know-how aziendale grazie a strumenti avanzati per ottimizzare le vendite e la gestione. 

L’innovazione e l’attenzione alla customer experience restano il focus principale di Digi, con l’obiettivo di garantire a vecchi e nuovi clienti un servizio sempre più efficiente, trasparente e accessibile attraverso un’esperienza unica in-store.

Attualmente, Digi già presente sul territorio nazionale anche presso i punti vendita Penny Market, Trony Eltron e Trony Elettrocasa.