Advertising

Dior e Giorgio Armani ad aprile nel circuito Grandi Stazioni

La campagna Capture (testimonial Sharon Stone) sarà a Milano (sponsorizzazione arcata centrale) e Roma (sponsorizzazione Atrio Biglietteria). Mentre la campagna AJ – Emporio Armani, Accessori primavera estate, sarà a Roma Termini.

Grande successo per le campagne pianificate nel circuito Grandi Stazioni.Negli ultimi 12 mesi con più campagne i big spender della moda e della cosmesi hanno confermato la loro fiducia nelle grandi stazioni. Da Dior ad Armani, da D&G a CK solo a nominare i più grandi hanno deciso di affidare le loro campagne al pubblico delle stazioni: oltre 4 milioni di investimento per 700 milioni di contatti rendono le campagne nelle Grandi Stazioni tra le più efficaci.

Questi nel dettaglio i marchi. Moda: Emporio Armani, Armani Jeans, Armani Accessori , D&G e D&G Jeans, Calvin Klein Jeans, Wrangler Jeans, Lee Jeans, Mango.  Cosmesi: Men Expert - L'Oreal, Color Pulse - L'Oreal, Hot Lisci - L'oreal, Mybelline - L'Oreal, Fructis - Garnier, Nivea For Man - Nivea Beiersdorf, J'adore - Dior, Capture - Dior, Dior Homme - Dior.

Le campagne di marzo sono già partite ma per aprile saranno pianficate quelle di: Dior – Campagna Capture (testimonial Sharon Stone), a Milano (sponsorizzazione arcata centrale) e Roma (sponsorizzazione Atrio Biglietteria); Giorgio Armani, campagna AJ – Emporio Armani, Accessori primavera estate, a Roma Termini - Sponsorizzazione Galleria Centrale .

Grandi Stazioni ha una business unit interna dedicata alla gestione e sviluppo commerciale degli spazi pubblicitari presenti nel network di Grandi Stazioni.