Advertising

Discovery Italia e IGPDecaux con 'Ogni giorno sarà uno spettacolo' invitano alla fiducia i cittadini dopo il Coronavirus

La campagna affissioni realizzata da Discovery Creative e pianificata nei pressi degli impianti digitali IGPDecaux ” mette in relazione la mission di Discovery di intrattenere i viewer attraverso i propri show, con lo spettacolo che tutti ci auguriamo di tornare a vivere quando potremo uscire liberamente (seppur con tutti gli accorgimenti e nel rispetto delle regole) riappropriandoci delle nostre città e degli spazi all’aperto.

Discovery Italia e IGPDecaux annunciano una campagna OOH dedicata a rilanciare la fiducia dei cittadini nella ripresa più rapida possibile della socialità in Italia, una volta attenuata l’emergenza Coronavirus che tanto ha cambiato in queste settimane i comportamenti, i consumi e le relazioni sociali, anche quelle che per decenni sono state date per scontate nella vita di tutti noi.

Utilizzando gli spazi degli impianti digitali di IGPDecaux, Discovery ha voluto lanciare una campagna,
realizzata dalla factory creativa interna Discovery Creative, che faccia leva sul concetto che nei pressi degli
impianti fisici dislocati nelle città si tornerà presto a vivere situazioni di normalità o di nuova normalità: un
gruppo di bambini che ridono, una coppia che si bacia, un appuntamento con gli amici. Tutte le creatività della
campagna sono accomunate dal claim: “OGNI GIORNO SARA’ UNO SPETTACOLO”, con l’obiettivo di
mettere in relazione la mission di Discovery di intrattenere i viewer attraverso i propri show, con lo spettacolo
che tutti ci auguriamo di tornare a vivere quando potremo uscire liberamente (seppur con tutti gli accorgimenti
e nel rispetto delle regole) riappropriandoci delle nostre città e degli spazi all’aperto.

L’iniziativa si inserisce perfettamente nell’approccio che IGPDecaux vuole avere sul mercato in questa fase,
per contribuire al rilancio della comunicazione OOH in preparazione della ripresa attesa per inizio Maggio:
dare appunto spazio alla fiducia (#diamospazioallafiducia) dedicando i propri spazi a quei messaggi che
ispirino fiducia nel futuro a partire dalle prime riaperture delle attività commerciali e alla ripresa delle attività
sociali e culturali che fondano la vitalità delle nostre Città, Città che devono oggi, come non mai in tempi
recenti, ricostruire insieme ad Aziende e Istituzioni il tessuto sociale e commerciale così pesantemente
impattato dalla diffusione del virus.