
Advertising
Distilleria Nardini lancia la nuova campagna stampa e digital Acqua Di Cedro “Accendi Il Tuo Momento” firmata Hub09
Nardini lancia la prima campagna di comunicazione nazionale su Acqua di Cedro.
L’estate è alle porte e quest’anno Distilleria Nardini si è preparata al meglio dando il via ad una importante campagna stampa e digital per promuovere il suo iconico liquore Acqua di Cedro.
Acqua di Cedro Nardini è uno storico liquore di Distilleria Nardini, morbido ed elegante che nasce dall’infusione delle scorze di cedro. È il dopo pasto ideale da condividere con gli amici, da gustare ghiacciato in purezza per assaporarne tutta la sua morbidezza o in un cocktail agrumato e rinfrescante.
Per promuovere Acqua di Cedro, Distilleria Nardini ha avviato una campagna stampa sui maggiori quotidiani e magazine italiani come Corriere della Sera, Repubblica, D di Repubblica, Io Donna, Vanity Fair, Elle, Linkiestae ha attivato anche il digital per aumentare la brand awarness del prodotto con un flight che partirà nel mese di giugno e si concluderà a fine luglio. Saranno coinvolti anche i social network con lo sviluppo non solo della pagina Instagram, ma anche il coinvolgimento di influencer con una testimonial d’eccezione: la famosa fashion blogger Giulia Valentina.
La campagna si concentra sulle diverse modalità di consumo di Acqua di Cedro: in purezza ghiacciata, e in due proposte cocktail Cedro Spritz e Cedro & Tonic.
"Negli ultimi anni abbiamo notato una risposta positiva da parte del mercato per Acqua di Cedro, – dichiara l'AD MICHELE VISCIDI – cosa che ci ha incoraggiati a intraprendere delle azioni di comunicazione volte a sostenere questa crescita. Crediamo che Acqua di Cedro possa fare veramente la differenza nell’ambito dei liquori, per le sue qualità, il suo gusto, la facilità di bevuta e la sua trasparenza cristallina. "