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Distilleria Nardini lancia la nuova campagna stampa e digital Acqua Di Cedro “Accendi Il Tuo Momento” firmata Hub09

Oltre che sui maggiori quotidiani e magazine italiani come Corriere della Sera, Repubblica, D di Repubblica, Io Donna, Vanity Fair, Elle, Linkiestae, il brand ha anche attivato il digital per aumentare la brand awarness del prodotto con un flight che partirà nel mese di giugno e si concluderà a fine luglio. Saranno coinvolti anche i social network con lo sviluppo non solo della pagina Instagram, ma anche il coinvolgimento di influencer con una testimonial d’eccezione: la famosa fashion blogger Giulia Valentina.

Nardini lancia la prima campagna di comunicazione nazionale su Acqua di Cedro.

L’estate è alle porte e quest’anno Distilleria Nardini si è preparata al meglio dando il via ad una importante campagna stampa e digital per promuovere il suo iconico liquore Acqua di Cedro

Acqua di Cedro Nardini è uno storico liquore di Distilleria Nardini, morbido ed elegante che nasce dall’infusione delle scorze di cedro.  È il dopo pasto ideale da condividere con gli amici, da gustare ghiacciato in purezza per assaporarne tutta la sua morbidezza o in un cocktail agrumato e rinfrescante.

Per promuovere Acqua di Cedro, Distilleria Nardini ha avviato una campagna stampa sui maggiori quotidiani e magazine italiani come Corriere della Sera, RepubblicaD di Repubblica, Io Donna, Vanity Fair, Elle, Linkiestae ha attivato anche il digital per aumentare la brand awarness del prodotto con un flight che partirà nel mese di giugno e si concluderà a fine luglio. Saranno coinvolti anche i social network con lo sviluppo non solo della pagina Instagram, ma anche il coinvolgimento di influencer con una testimonial d’eccezione: la famosa fashion blogger Giulia Valentina

La campagna si concentra sulle diverse modalità di consumo di Acqua di Cedro: in purezza ghiacciata, e in due proposte cocktail Cedro Spritz e Cedro & Tonic

"Negli ultimi anni abbiamo notato una risposta positiva da parte del mercato per Acqua di Cedro,  – dichiara l'AD  MICHELE VISCIDI – cosa che ci ha incoraggiati a intraprendere delle azioni di comunicazione volte a sostenere questa crescita. Crediamo che Acqua di Cedro possa fare veramente la differenza nell’ambito dei liquori, per le sue qualità, il suo gusto, la facilità di bevuta e la sua trasparenza cristallina. "