Advertising
DLVBBDO è la nuova agenzia di comunicazione di Mediobanca
L'agenzia, guidata da Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, consolida la sua collaborazione con la principale banca d’investimento in Italia per cui gestisce anche la comunicazione di CheBanca!, banca retail multichannel del Gruppo. La struttura è già al lavoro per la realizzazione della nuova corporate identity e del nuovo format di comunicazione relativo ai prossimi lanci di prodotto.
.jpg)
DLVBBDO continua a crescere nel mondo bancario conquistando l’incarico di agenzia di comunicazione di Mediobanca, la principale banca d’investimento in Italia.
L'agenzia, guidata da Romeo Repetto (foto 1) e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe (foto 2), consolida così la sua collaborazione con Mediobanca per cui gestisce anche la comunicazione di CheBanca!, banca retail multichannel del Gruppo.
L’agenzia è già al lavoro per la realizzazione della nuova corporate identity e del nuovo format di comunicazione relativo ai prossimi lanci di prodotto.Per la struttura si tratta di un nuovo importante incarico dopo la vittoria della gara per Ferretti Yachts (leggi news).
Ricordiamo inoltre che DLVBBDO, come avevano spiegato ai microfoni di ADVexpressTV Romeo Repetto e Stefania Siani lo scorso luglio, nel primo semestre dell'anno ha acquisito complessivamente 8 nuovi clienti: Nastro Azzurro, per il quale è già on air una campagna, così come per Linear; inoltre Grandi Navi Veloci, Bosch, Aptamil, Tena per il CRM, Tim per la campagna di Expo 2015, ai quali si aggiunge la conferma di Ariston. Sono cresciuti, inoltre, gli incarichi per gli shopping mall di Blackstone così come si è allargata la collaborazione con Imperial Tobacco con l'incarico per il lancio della sigaretta elettronica Jai, A breve, inoltre, verrà annunciata una nuova acquisizione, più precisamente nel settore della grande distribuzione.

