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DM&P Comunicazione firma il sequel della campagna Crivelli

La campagna stampa, pianificata da Del Monte & Partner, on air da agosto a dicembre, è declinata sui principali femminili. La creatività è firmata dall'art Francesco Rizzi, dal copy Luca Tolomei. Il fotografo è Carlo Facchini.  L'investimento ammonta a circa 750.000 euro.

DM&P Comunicazione si riconferma partner di Crivelli Gioielli per la realizzazione del sequel della campagna 'La materia dei sogni' on air da agosto su stampa nazionale. La campagna mantiene lo stesso claim del 2005 con l'intento di approfondire l'evolversi dei sogni che animano la donna Crivelli: nel 2005 vengono espressi i sogni che combaciano con i valori del brand Crivelli, nel 2006 vengono rappresentati altri sogni, in cui il rapporto con la natura è protagonista. Ad esempio l'armonia con la madre terra attraverso l'immagine simbolica dell'abbraccio di un albero secolare da parte di una donna sognante rappresenta la fusione perfetta e l'equilibrio tra i due elementi; così come la collana rappresenta la nuova linea 'Diade' risultato perfetto della combinazione tra perle e diamanti.

Fusione tra gli elementi, cura dell'oggetto, naturale bellezza, armonia, colore e movimento, forma rassicurante e luce come elemento distintivo del gioiello, sono presenti nella campagna e sono il filo conduttore di immagine e comunicazione. La campagna pianificata da Del Monte & Partner, on air da agosto a dicembre, è declinata sui femminili del gruppo Mondadori (Donna Moderna, Grazia, Chi), Rusconi (Gioia, Elle, Elle Extra, Marie Claire, Marie Claire 2), Rcs (Amica, Io Donna) e Condè Nast (Vogue Gioiello e Vanity Fair). La creatività è firmata dall'art Francesco Rizzi, dal copy Luca Tolomei. Il fotografo è Carlo Facchini.  L'investimento ammonta a circa 750.000 euro.