Advertising

Dopo Sanremo Laetitia Casta sarà a Roma per un nuovo spot Dolce e Gabbana

Rumor di settore danno la diva, già testimonial del marchio di moda, in arrivo nella Capitale il 18 febbraio, dopo la partecipazione alla prossima edizione del Festival della canzone italiana, per recarsi sul set del nuovo commercial della coppia di stilisti.
A pochi giorni dalle sfilate romane di Altra Moda, rumor di settore danno Laetitia Casta in arrivo nella Capitale il 18 febbraio, dopo la partecipazione alla prossima edizione del Festival della canzone italiana, per recarsi sul set del nuovo commercial della coppia di stilisti.



Laetitia Casta, già testimonial del rilancio di Dolce&Gabbana Pour Femme, la ricordiamo strizzata in un corsetto nero, il viso imbronciato, degna erede di Monica Bellucci e Scarlett Johansson nello spot diretto da Mario Testino e girato in bianco e nero in una piazza di Erice.
 
Un tradizionale matrimonio all'italiana in cui un'invitata, interpretata appunto dall'ex top model, vuole fuggire per raggiungere il suo amato. La sensualità e il desiderio prendono forma a bordo di una spider anni 50, guidata dal tenebroso modello Noah Mills, che percorre le costiere mozzafiato del Mediterraneo. I due si coccolano finché arrivano su una spiaggia dove fanno l'amore.

Guarda lo spot.

MF