Advertising

Due grandi film 'rivisitati' per la campagna Klik firmata Cosmofilm

Gli spot, on air su Mediaset, sono stati realizzati dalla Filmmaster con la regia di Lorenzo Bassano. La campagna, con la direzione creativa di Giovanni Pagano, proseguirà con annunci sui principali quotidiani nazionali e locali, nuovi flight televisivi, azioni su internet e operazioni di direct marketing. Pianifica Cosmomedia.

Parte in questi giorni la nuova campagna di comunicazione di Klik, compagnia telefonica che offre servizi integrati di telecomunicazione e che si propone come valida alternativa per chi ricerca un servizio e un'assistenza diversa, con la possibilità di tagliare con il passato liberandosi anche dal  canone Telecom.

I due spot, che saranno on air a rotazione per le prime due settimane sulle reti Mediaset, si ispirano a due capolavori della cinematografia internazionale: Kill Bill e Non aprite quella porta. La campagna proseguirà con annunci sui principali quotidiani nazionali e locali, nuovi flight televisivi, azioni su internet ed altre operazioni di direct marketing.

La campagna di comunicazione è stata realizzata dalla Cosmofilm Advertising, con la direzione creativa di Giovanni Pagano. I due spot sono stati realizzati dalla Filmmaster con la regia di Lorenzo Bassano. Cosmomedia, società del gruppo Cosmofilm, ha curato la pianificazione strategica e la gestione del media.