UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

È on air il primo spot televisivo di Club del Sole a cura dell'agenzia Conic

On air da domenica 3 marzo sulle principali reti Mediaset il primo spot televisivo del Gruppo forlivese.

Club del Sole, leader italiano delle vacanze all’aria aperta, debutta in televisione con lo spot “Voglio tutto”, realizzato dall’Agenzia Conic, per promuovere la prossima stagione estiva e il format innovativo di vacanza “Full Life Holidays”, il primo che vede Comfort e Natura insieme, per un’esperienza senza compromessi.

Per la prima volta il gruppo forlivese investe in uno spot televisivo per promuovere il proprio modello di vacanza senza eguali, e decide di farlo utilizzando un tono divertente e accattivante, per invitare e incentivare il telespettatore a provare una vacanza “Full Life” nei Villaggi Club del Sole.

Lo spot, infatti, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività completamente innovativo e unico nel settore travel, promosso dallo stesso Gruppo, l’unico che rappresenta realmente un sistema d’offerta a misura delle esigenze del consumatore contemporaneo, sintetizzato nel concetto “Full Life Holidays”: una nuova definizione di vacanza che unisce, per la prima volta, natura e comfort, due elementi comunemente considerati escludenti e che, nell’esperienza Club del Sole, in modo completamente rivoluzionario, co-esistono.

In una società contemporanea che sembra aver allontanato le persone dalla possibilità di vivere in armonia con la propria natura di esseri umani, Club del Sole, per primo, offre risposta al bisogno di ciascuno di rendere più piena e appagante la propria vita, offrendo tutto quello che le persone cercano nella vacanza perfetta.

“Lo spot “Voglio Tutto”, risultato di un lavoro a quattro mani con l’Agenzia di Comunicazione Conic, è una piena rappresentazione dei valori che contraddistinguono l’offerta Club del Sole - ha dichiarato Francesco Giondi, Amministratore Delegato Club del Sole – una proposta di valore che consente di conciliare elementi che nel percepito comune sono in contrasto, come il Comfort e la Natura. Elementi che, nel nostro format di vacanza “Full Life” convivono e permettono di vivere una vita piena, senza dover rinunciare a nulla: servizi innovativi, la bellezza dello stare insieme e condividere il proprio tempo di relax in un’atmosfera informale e accogliente con il valore aggiunto di godersi la natura e gli spazi aperti”.

“Voglio tutto” veicola la mission di Club del Sole, che riesce a soddisfare tutti i desideri dei clienti con una proposta di ospitalità innovativa, invitando a riscoprire ritmi lenti e ad immergersi in modo autentico e profondo con la natura, senza però rinunciare al comfort. 

Un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini - giochi in spiaggia e in piscina, attività sportive e spettacoli serali - assicura un divertimento senza fine; confortevoli Lodge di design, bungalow e Luxury Caravan Discovery ricreano l’atmosfera di accoglienza e buon vicinato. E poi incantevoli dintorni tutti da scoprire a piedi, su due ruote in famiglia o in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Non deluderà neanche l’offerta gastronomica, ampia e variegata, in grado di accontentare anche i palati più esigenti.

Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. “Per interpretare la nostra protagonista, abbiamo scelto Orsetta Borghero a cui abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance - commenta Alberto De Martini, CEO dell’agenzia Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa - Il tormentone del suo monologo, “Voglio Tutto” è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale: libertà, socialità, natura e comfort. Un’esperienza che abbiamo riassunto nella tag-line del Brand: Full Life Holidays”.