Advertising

#Valeperché, nuovo posizionamento e nuova campagna per Valecenter. Firma Acqua Group

Il nuovo progetto di comunicazione sarà presentato mercoledì 16 ottobre presso il Meeting Center della sede di Multi Italy a Milano. Coerenza, credibilità e chiarezza rappresentano il key message della nuova campagna che punta a creare una community fidelizzata che sceglie di visitare il centro polifunzionale non solo per la galleria dello shopping ma anche per i molteplici servizi offerti.

Valecenter, il centro commerciale di Marcon (VE), trasforma la sua immagine! La nuova campagna di comunicazione #Valeperché sarà presentata alla stampa mercoledì 16 ottobre presso il Meeting Center della sede di Multi Italy a Milano, società di gestione della struttura che segue l’organizzazione, il restyling e la riqualificazione degli spazi.
 
Oltre a presentare il piano operativo che prevede il rinnovamento e il riposizionamento di Valecenter e i valori alla base di ogni attività proposta, Luca Maganuco – Managing Director di Multi Italy – parlerà della sua scelta di cambiare l’immagine del Centro. Anche in questo settore, infatti, diventa fondamentale e indispensabile rivisitare e modernizzare lo stile per essere all’avanguardia nel panorama nazione del retail.
 
Coerenza, credibilità e chiarezza rappresentano il key message della nuova campagna ideata e realizzata dall’agenzia creativa Acqua Group. L’obiettivo di questo progetto è quello di creare una community fidelizzata che sceglie di visitare il centro polifunzionale non solo per la galleria dello shopping ma anche per i molteplici servizi offerti. Immagini e slogan emozionali daranno conferma della vision e della mission di Valecenter: essere un luogo di incontro che valorizza il legame con il territorio, sempre più attento alle esigenze delle famiglie e, non da ultimo, anche verso le tematiche ambientali.
 

EC