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Ego vince la gara e firma la nuova campagna Caractère

E' Gruppo Miroglio Fashion il primo cliente della neonata Unit di White, Red & Green dedicata ai brand del lusso, fashion e lifestyle. Il marchio di punta del Gruppo di Alba ha come testimonial Eva Riccobono, immortalata dall'obiettivo del fotografo inglese Anthony Maule.
E' Gruppo Miroglio Fashion il primo cliente di Ego, la neonata Unit di White, Red & Green, dedicata ai brand del lusso, fashion e lifestyle. Dopo una gara, la Unit Ego, guidata da Pier Luigi Lo Giudice e sotto la direzione creativa di Paola Manfrin, si è aggiudicata il budget di Caractère, il marchio di punta del Gruppo di Alba che ha come testimonial Eva Riccobono, immortalata dall'obiettivo del fotografo inglese Anthony Maule, divertito nel ritrarla attraverso un gioco visivo, a sottolineare la molteplicità della collezione autunno/inverno 2012/13.

Location esclusiva il 31° piano del gratattacelo Pirelli, progetto di Giò Ponti tra 1956 e il 1961, da dove si può ammirare Milano in tutta la sua magnificenza.

La nuova comunicazione prevede una campagna stampa e web. Vedremo la nuova donna Caractère, più femminile e glamour,suipiù importanti fashion magazine, in caractere.it e nelle mega affissioni delle principali città italiane.

SP