Advertising

Elisabetta Canalis testimonial Tim con Mortaroli&Friends. Pianifica Maxus/BBS

In onda da ieri, 19 marzo, lo spot firmato da Mortaroli&Friends .  La creatività è di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Claudio Collepiccolo. Pianifica Maxus/BBS.

Elisabetta Canalis fa il suo debutto nel serial TIM, protagonista con il vigile Urbano Persichetti dello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere l'offerta TIM ParlaParla, in onda da ieri sulle principali Tv.

Elisabetta Canalis interpreta il ruolo di una tassista milanese appena giunta a Roma per lavorare: bella, simpatica e totalmente incapace di muoversi per la Capitale tanto da non riconoscere neanche la famosissima Piazza Navona.

Proprio lì infatti la vediamo arrivare a bordo del suo taxi e chiedere aiuto ai due vigili romani interpretati da Christian De Sica e Rodolfo Laganà. Ne scaturisce una serie di gag che porteranno il vigile Persichetti a farle da guida telefonica 24 ore su 24 grazie alla convenienza dell'offerta ParlaParla. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Claudio Collepiccolo. Pianifica Maxus/BBS.

Come sempre la colonna sonora dello spot è "Love Generation" di Bob Sinclar.