UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Advertising

Enegan lancia la nuova campagna 'Facce' con protagonisti i clienti

La campagna pianificata in affissioni su tutto il territorio nazionale, spot televisivi, social e web partirà martedì 28 maggio e toccherà più di 50 città in tutta Italia tra le quali Milano, Torino, Firenze, Roma e Cagliari.

Enegan, azienda di luce, gas e telecomunicazioni, ha sempre messo i propri clienti al centro della sua comunicazione e quest'anno proseguirà con questa strategia con la  “Campagna facce”, che introduce una novità: l’autocandidatura.

Tutti i clienti business di Enegan hanno infatti avuto la possibilità di inviare un video di 30 secondi sulla pagina dedicata, promuovendo la propria attività. Successivamente il team Enegan ha decretato i 40 migliori video scelti per originalità e creatività, con i clienti selezionati che hanno partecipato a shooting fotografici e riprese video diventando così i protagonisti assoluti della campagna che si svilupperà attraverso affissioni su tutto il territorio nazionale, spot televisivi, social e web.

La campagna partirà martedì 28 maggio e toccherà più di 50 città in tutta Italia tra le quali Milano, Torino,
Firenze, Roma e Cagliari.

“Questa campagna rappresenta un’evoluzione di quelle già realizzate nel 2016 e nel 2017.” – spiega Morad Giacomelli, Responsabile Marketing di Enegan – “Aver ripetuto questa iniziativa, significa per noi sottolineare quanto sia importante identificarci nei nostri clienti, vera linfa dell’azienda. Alla campagna classica abbiamo però voluto aggiungere una novità come l’autocandidatura attraverso brevi video che ha divertito i clienti ed è stata molto apprezzata”.