Advertising
Enel in maxi affissione a Milano con Magic Touch
Da oggi per tutto il mese di Luglio, il Gruppo Enel sarà in
comunicazione con una maxi affissione con effetto speciale 3D, in centro a
Milano - angolo Corso Vittorio Emanuele e P.zza San Carlo. Si tratta di una
nuova realizzazione di Magic Touch, la consociata di
Posterscope Italia agenzia media specialista della
comunicazione Out Of Home del Gruppo Aegis.
Dallo scorso dicembre Enel, supportato dal centro media Carat e dall'agenzia Saatchi&Saatchi, ha lanciato l'importante progetto 'Ambiente e Innovazione' che vuole essere l'ulteriore concreta risposta di Enel al tema del cambiamento climatico e dello sviluppo delle energie rinnovabili, delle quali l'energia eolica rappresenta una delle importanti applicazioni sulle quali l'azienda elettrica è attiva in Italia e all'estero.
Per il cliente Enel in occasione della Campagna Ambiente 2007, Magic Touch ha ideato e sviluppato la progettazione di una Pala Eolica tridimensionale applicata al telo pittorico: la comunicazione esalta il forte impegno di Enel verso la tutela dell'ambiente e l'energia pulita grazie alle risorse naturali, come riportato nel claim della creatività elaborata da Saatchi&Saatchi.
Emili Perona, Managing Director di Posterscope Italia, sottolinea ancora una volta l'impegno della Società nell'offrire ai propri clienti un servizio qualificato, non solo di pianificazione media, ma anche di supporto alla comunicazione con progetti di Innovation OOH, tramite la consociata Magic Touch. Per i clienti Posterscope, Magic Touch studia e realizza progetti speciali di comunicazione OOH su spazi convenzionali e non convenzionali con l'ausilio di nuove tecnologie ed effetti speciali grazie alla continua ricerca di nuove forme e strumenti di comunicazione applicabili a spazi outdoor.

