Advertising
Ente Turismo Olandese pianificata su Citrus Promotion Italia
L'iniziativa di comunicazione è pensata per la promozione turistica del paese. In ocasione della Bit di Milano, diversi sono i brand e gli enti che hanno organizzato campagne promozionali, tra cui L'Ente Turismo Svedese, Ente Turismo Marocco, British Airways e Blu-Express. Non ultimi i sei soggetti di lastminute.com.
Creatività , essenzialità, invito a visitare la capitale, realizzazione in
materiale speciale adesivo stampato in 120.000 copie veicolate sui circuiti
di Milano e Roma, questa l'iniziativa organizzata dall'Ente Turismo
Olandese e
pianificata su Citrus Promotion
Italia, con una cartolina adesiva con banda centrale da togliere e
trattenere, card simpatica e divertente.
L'invito è esplicito e rivolto a visitare un paese europeo noto a tutti ma che forse non tutti hanno avuto modo e tempo di apprezzare. Oltre all'ente Olandese, approfittano della BIT, anche enti come il L'Ente Turismo Svedese, Ente Turismo Marocco, affiancati da compagnie aeree come British Airways e Blu-Express hanno pianificato nuove creatività. Non ultimi i 6 soggetti di lastminute.com, che contribuiscono a rendere completo il quadro 'turistico' del periodo.