UPDATE:
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brand
Advertising

Ente Turismo Olandese pianificata su Citrus Promotion Italia

L'iniziativa di comunicazione è pensata per la promozione turistica del paese. In ocasione della Bit di Milano, diversi sono i brand e gli enti che hanno organizzato campagne promozionali, tra cui L'Ente Turismo Svedese, Ente Turismo Marocco, British Airways e Blu-Express. Non ultimi i sei soggetti di lastminute.com.

Creatività , essenzialità, invito a visitare la capitale, realizzazione in materiale speciale adesivo stampato in 120.000 copie veicolate sui circuiti di Milano e Roma, questa l'iniziativa organizzata dall'Ente Turismo Olandese e pianificata su Citrus Promotion Italia, con una cartolina adesiva con banda centrale da togliere e trattenere, card simpatica e divertente.

L'invito è esplicito e rivolto a visitare un paese europeo noto a tutti ma che forse non tutti hanno avuto modo e tempo di apprezzare. Oltre all'ente Olandese, approfittano della BIT, anche enti come il L'Ente Turismo Svedese, Ente Turismo Marocco, affiancati da compagnie aeree come British Airways e Blu-Express hanno pianificato nuove creatività. Non ultimi i 6 soggetti di lastminute.com, che contribuiscono a rendere completo il quadro 'turistico' del periodo.