Advertising

Equilibra in televisione con Well Comm

Lo spot sarà on air in un primo flight dal 6 al 19 Aprile e altri due sono previsti nell'arco dell'anno. In questa fase di lancio è prevista la programmazione su reti Rai. Lo spot è stato prodotto da Fargo Film con la regia di Luca Pastore.

Equilibra, azienda operante nel campo della distribuzione di Integratori Alimentari, ha deciso di comunicare in televisione con l'agenzia Well Comm di Torino . Il primo flight sarà dal 6 al 19 Aprile e altri due sono previsti nell'arco dell'anno. In questa fase di lancio è prevista la programmazione su reti Rai. Contemporaneamente partirà la campagna stampa che interesserà i principali periodi femminili, salutistici e famigliari.

Lo spot (nei tagli da 30" e 7") è stato prodotto da Fargo Film con la regia di Luca Pastore. Anche per questa campagna Well Comm nella fase di briefing e di debriefing si è avvalsa delle sue tecniche esclusive di Programmazione Neuro Linguistica applicate alla comunicazione.