Advertising

Esordio in tv per l'aspirapolvere Dyson

On air sulle principali reti RAI e Mediaset, oltre che sui canali satellitari Sky per tutto il mese di marzo, la campagna curata internamente è stata pianificata da Mindshare.

È partita il 5 marzo la prima campagna televisiva dell'aspirapolvere Dyson. Lo spot è centrato su quanto rende Dyson diverso e migliore di altri prodotti presenti sul mercato. James Dyson riassume in 30 secondi quasi 30 anni di vita spesi a creare una nuova era per il mondo degli aspirapolvere: "Ero insoddisfatto del mio aspirapolvere, si intasava rapidamente, smettendo di aspirare e lasciando lo sporco. Decisi, così, di sviluppare un tipo di aspirapolvere completamente nuovo per risolvere il problema. Dopo più di 5,000 prototipi l'avevo creato: il primo aspirapolvere che non si intasa e che non perde aspirazione."

On air sulle principali reti RAI e Mediaset, oltre che sui canali satellitari Sky per tutto il mese di marzo, la campagna curata internamente è stata pianificata da Mindshare. La passione di Dyson per le nuove tecnologie è ripagata da un crescente successo in tutto il mondo. In due anni di presenza sul mercato statunitense Dyson è diventato leader di mercato negli Stati Uniti conquistando una quota del 20.7% a valore del mercato degli aspirapolvere verticali.