Advertising
Esordio in tv per l'aspirapolvere Dyson
È partita il 5 marzo la prima campagna televisiva dell'aspirapolvere
Dyson. Lo spot è centrato su quanto rende Dyson diverso e
migliore di altri prodotti presenti sul mercato. James Dyson riassume in 30
secondi quasi 30 anni di vita spesi a creare una nuova era per il mondo degli
aspirapolvere: "Ero insoddisfatto del mio aspirapolvere, si intasava
rapidamente, smettendo di aspirare e lasciando lo sporco. Decisi, così, di
sviluppare un tipo di aspirapolvere completamente nuovo per risolvere il
problema. Dopo più di 5,000 prototipi l'avevo creato: il primo aspirapolvere che
non si intasa e che non perde aspirazione."
On air sulle principali reti RAI e Mediaset, oltre che sui canali satellitari
Sky per tutto il mese di marzo, la campagna curata internamente è stata
pianificata da Mindshare. La passione di Dyson per le nuove
tecnologie è ripagata da un crescente
successo in tutto il mondo. In due anni di
presenza sul mercato statunitense Dyson è diventato leader di mercato negli
Stati Uniti conquistando una quota del 20.7% a valore del mercato degli
aspirapolvere verticali.