Advertising
Euro RSCG Milano firma il debutto in tv di AVA Power
L'agenzia firma lo spot di lancio della nuova referenza dello storico detersivo Reckitt Benckiser. La direzione creativa del filmato, on air da inizio settembre sulle reti Rai, Mediaset e su La7, è di Alessandro Romano e Paolo Tonelli. La produzione è stata affidata a Blow Up Film con la regia di Fabio Ilacqua.
E' questa in sintesi la campagna di lancio firmata Euro RSCG Milano per la nuova referenza dello storico detersivo Reckitt Benckiser. Firmano la storia i due direttori creativi Alessandro Romano e Paolo Tonelli.
La produzione è stata affidata a Blow Up Film con la regia di Fabio Ilacqua e la direzione della fotografia di Giancarlo Cornalea. La Post è di Bondi Brothers. Lo spot, sia 30 che 15 secondi, è on air da inizio settembre pianificato sulle reti Rai, Mediaset e su La7.
SP

