Advertising

Euro RSCG Milano on air con la nuova offerta Mediaset Premium

'Fare a metà' il primo soggetto della nuova campagna, in onda dal 1° marzo, della pay tv di Cologno Monzese. All’ideazione hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. Cdp Movie Magic. Regia: Luca Maroni.
Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 1 marzo con il primo soggetto della nuova campagna TV Mediaset Premium. Il soggetto “Fare a metà” è dedicato alla nuova promozione che riguarda il pacchetto abbonamento: chi si abbona ora a Premium, fino a ottobre paga solo la metà. Per comunicare questa offerta, il film mette in scena una serie di momenti in cui i protagonisti condividono qualcosa a metà: due bambini, per esempio, dividono un panino dopo una partita di calcio, una coppia al cinema dei popcorn. Lo speaker commenta “è bello fare a metà”, e illustra poi i dettagli dell'offerta.

Guarda lo spot

All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. La colonna sonora del primo soggetto è “Closer” di Frida Amundsen.

Casa di produzione Movie Magic. Regia: Luca Maroni. Fotografia: Alessandro Bolzoni. Post produzione: Band.

MF