Advertising

EuroRSCG Milano firma gli spot internazionali degli additivi Finish

Il primo spot che apre la serie (Finish Curalavastoviglie) è già in onda in Italia, pianificato su Rai, Mediaset, La7. La direzione creativa e strategica è di Gianni Lascala. La casa di produzione è Alto Verbano, con la regia di Giacomo De Mas .

Sono a firma di EuroRSCG Milano le nuove produzioni Finish additivi, la linea di prodotti Reckitt Renckiser specifici per il lavaggio in lavastoviglie: Finish Odorstop, contro i cattivi odori dei piatti sporchi; Finish Protector, contro la corrosione del vetro e Finish Curalavastoviglie per pulizia e igiene della lavapiatti. Tre film per una decina di edizioni in tutto, destinate anche al mercato internazionale, visto che Euro RSCG Milano è stata nominata l'agenzia project leader dalla sede Reckitt Benckiser di Londra.

Girati a Milano sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala, gli spot presentano uno stile tecnologico, con immagini ad effetto, dove la macchina da presa entra all'interno del mezzo meccanico (una lavastoviglie trasparente, costruita ad hoc) e racconta le performance di prodotto. D'impatto anche il key visual di un'onda che di volta in volta presenta il prodotto.

La casa di produzione è Alto Verbano, con la regia di Giacomo De Mas . Il primo film che apre la serie (Finish Curalavastoviglie) è già in onda in Italia, pianificato su Rai, Mediaset, La7.