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Expansion firma la campagna Gaggia

La campagna è pianificata in affissione, metropolitana e dinamica nelle principali città: Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze. La creatività è firmata dai copy Marco Ribolla (anche direttore creativo) e Patrizio Epifani, dall'art Anna Bomba.

Gaggia, azienda operante nel settore delle macchine da Espresso,  lancia una nuova campagna firmata Expansion. La pianificazione della campagna, gestita dall'agenzia, sarà on air dal 20 febbraio su vari formati in affissione, metropolitana e dinamica. Le città coinvolte saranno le maggiori d'Italia, fra cui Milano, Roma, Torino, Bologna e Firenze. La campagna, che esce in concomitanza delle olimpiadi, cavalca il tema dello sport facendo diventare una tazzina di caffè una medaglia d'oro. Obiettivo è raccontare in modo scherzoso che la vita stessa è una gara, e un Espresso Gaggia diventa il premio quotidiano.

La comunicazione è declinata in base alle singole uscite, il titolo dell'affissione dinamica fa riferimento allo slalom fra il traffico, il soggetto metropolitana a un'ipotetica serpentina fra la folla . Quello che rimane impresso è un Espresso che diventa il massimo della gratificazione che un amante del caffè può concedersi. La creatività è firmata dai copy Marco Ribolla (anche direttore creativo) e Patrizio Epifani, dall'art Anna Bomba.