Advertising
Expansion firma la passione di Lebole per il rugby
Il marchio di abbigliamento maschile prodotto e distibuito da Valentino Fashion Group è fornitore ufficiale degli azzurri al Torneo 6 Nazioni. La campagna è ideata dall'art Manuela Dell'Ova e dal copy e direttore creativo Marco Ribolla, con la supervisione del direttore creativo esecutivo Maurizio Badiani.
Ancora una volta Lebole, storico marchio italiano
dell'abbigliamento maschile, scende in campo con gli azzurri in occasione del
prestigioso Torneo 6 Nazioni
.
Dopo avere accompagnato la squadra come fornitore ufficiale negli appuntamenti rugbistici internazionali nel 2007, Lebole continua ad associare il suo nome a quello che oramai sta diventando una vera e propria passione nazionale.
Anche quest'anno fornirà la divisa ufficiale a giocatori e staff tecnico e gli smoking che la squadra indosserà nelle occasioni di gala.
A testimonianza di questo importante sodalizio parte anche la campagna pubblicitaria, in concomitanza di tutte le partite della Nazionale, in cui appaiono alcuni dei volti più rappresentativi e amati del team azzurro.
La comunicazione, pianificata su stampa quotidiana nazionale sportiva, è stata studiata da Expansion per Valentino Fashion Group, produttore e distributore del marchio Lebole.
La campagna è ideata dall'art Manuela Dell'Ova e dal copy e direttore creativo Marco Ribolla, con la supervisione del direttore creativo esecutivo Maurizio Badiani. Le immagini dei giocatori sono state scattate dal fotografo Gian Marco Chieregato.

