Advertising

Expansion porta in tv Il Cono d’Oro

L'associazione dei gelatieri che opera per promuovere e diffondere il buon gelato artigianale debutta con una tlp codotta da Magda Gomes (nella foto) e i I Turbolenti all'interno di Guida al Campionato.

Expansion porta per la prima volta in tv Il Cono d'Oro, l'associazione dei gelatieri che opera per promuovere e diffondere il buon gelato artigianale, con una telepromozione all'interno del programma Guida al Campionato su Italia 1, on air per tutto il mese di aprile.

L'avvenente Magda Gomes e il quartetto comico de I Turbolenti diventano testimonial d'eccezione per uno dei prodotti più amati del made in Italy: il gelato artigianale.

Uno spazio promozionale utilizzato come strumento di educazione e informazione, per la promozione del gustoso prodotto e dell'affascinante figura del gelatiere professionista. In particolare la telepromozione riguarda un gelatiere professionista che, all'interno del suo punto vendita, procede alla preparazione di uno dei gusti che ha più successo in gelateria: il Cookies, gelato al biscotto variegato al cioccolato e arricchito di frollini croccanti.

Mec3, azienda che opera nel settore dei prodotti per gelateria, da sempre sostiene il progetto del Cono d'Oro: "Siamo orgogliosi di sostenere questa iniziativa – spiega Simone Annese, direttore marketing Mec3 - soprattutto perché, per la prima volta, anche il gelato artigianale viene promosso sulle reti Tv nazionali: da oggi la pubblicità televisiva non è più solo prerogativa dei gelati industriali".

Guida al Campionato, è stato frutto di una scelta di visibilità, che ha tenuto in considerazione il target allargato della telepromozione. Il planning strategico è stato curato da Giorgio Piccioni, direttore generale Expansion, coordinamento e contatto da Stefania Guerra, senior account executive.