UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaMFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AINapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEABillboard Women in Music torna con 'The Voices Edition': al Vesta Fiori Chiari di Milano la terza edizione italiana del format
Advertising

Fabbri sceglie Armando Testa e va in affissione per la festa del papà con la campagna per Amarena

La nuova campagna affissione, on air fino al 24 marzo, vede protagonista una golosa zeppola, dolce tipico della festa del Papà, sulla quale trionfa l'Amarena Fabbri.

Il marchio Fabbri 1905 e l’agenzia Armando Testa per la prima volta insieme, uniti dagli stessi valori: entrambi hanno un DNA 100% italiano, entrambi credono nell’eccellenza di ciò che fanno, entrambi hanno qualcosa di diverso che li rende unici. E infatti, oggi si scelgono e guardano al futuro.
Il team creativo di Armando Testa ha lavorato in assegnazione diretta al fianco dell’azienda, cercando di comprenderne le esigenze di marketing e di valorizzarne la conoscenza dei consumatori, per cucire sul brand una comunicazione di forte impatto visivo, capace di ingolosire le persone al primo colpo d’occhio.
La nuova campagna affissione, on air fino al 24 marzo, riguarda il prodotto più famoso di Fabbri 1905, Amarena.
Protagonista assoluta della campagna è una golosa zeppola sulla quale ovviamente trionfa l’unica originale e inimitabile Amarena Fabbri, ma non solo. Il territorio che la campagna va a presidiare è infatti quello dell’amore che nasce nel momento in cui si cucina o si assaggia qualcosa di così buono e ben fatto: un amore tanto grande da trasformare in cuore il semplice cucchiaino che ha appoggiato l’amarena sulla zeppola.

Non manca, nel titolo, un riferimento all’Italia e alla sua capacità di amare e far amare il cibo, curando ogni dettaglio con la massima attenzione. Proprio come fa Amarena Fabbri che corona ogni zeppola, dolce tipico della festa del Papà il 19 marzo, invitandoci a festeggiare con gusto,
semplicità e amore per tutti i papà.

Credits
Cliente: Fabbri 1905
Corporate Marketing Director: Antonella Tolomelli
Marketing Manager: Francesca Evangelisti
Product Manager: Antonella Lombardi
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Andrea Lantelme, Dario D’Angelo, Sara Greco
Client director: Giovanna Farè
Client service: Federica Cartocci
Fotografo: Studio Gastl