Advertising

Famiglia Cristiana insegna l'inglese con MRM Worldwide Italia

Dal 23 settembre per 14 settimane, grazie ad una partnership fra il settimanale e Radio Monte Carlo, in edicola con la rivista, il famoso teacher Clive insegnerà la lingua attraverso le più belle canzoni. 14 unità didattiche in CD audio corredate di manuali su cui sono riportate regole grammaticali, vocaboli, esercizi.
MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency guidata da Michele Sternai e parte di McCann Worldgroup, ha ideato la campagna di lancio con cui Famiglia Cristiana, testata del Gruppo Editoriale San Paolo, intende promuovere un nuovo corso di inglese in CD audio. Al progetto hanno lavorato, sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, l’art Itziar Sanchiz e la copy Daniela Calvanico.

Dal 23 settembre, infatti, grazie ad una partnership fra Famiglia Cristiana e Radio Monte Carlo, il famoso programma radiofonico Speak Easy si trasforma in un vero e proprio corso di inglese. Per 14 settimane, in edicola con la rivista, il famoso teacher Clive insegnerà la lingua attraverso le più belle canzoni. 14 unità didattiche in CD audio corredate di manuali su cui sono riportate regole grammaticali, vocaboli, esercizi e molto altro.

Ad annunciarlo una campagna che, oltre alla classica pianificazione stampa, prevede una forte presenza radio e web, una scelta che segue le nuove tendenze del media mix. Protagonista Clive, in abito nero e bombetta. Le head-line giocano su immaginari titoli di canzoni capaci di strappare reali sorrisi.

E dal sito www.famigliacristiana.it/speakeasy sarà lo stesso Clive, in un video, ad accogliere gli utenti e ad invitarli ad approfondire la loro conoscenza del corso, anche attraverso contributi audio.

D.V.