Advertising
Ferrero Rocher in tv con Luca Guadagnino e Out There
(Guarda lo spot). Nei prossimi mesi, oltre alla versione natalizia del film tv, saranno attivati altri canali, tra cui il web attraverso una nuova piattaforma digitale, che andranno ad arricchire la comunicazione di Ferrero Rocher.
‘Assapora la bellezza’ è questo l’invito che Ferrero Rocher rivolge agli italiani con la nuova campagna di comunicazione tv.
(Guarda lo spot).
Protagonista è Lorenzo, uno chef che ogni giorno si circonda di bellezza e bontà, cercando di esprimerle nella creazione dei suoi piatti, attraverso l’esaltazione dei sapori, e di trasmetterle con passione e dedizione ai suoi allievi.
La ricercatezza unica di Ferrero Rocher viene così paragonata al lavoro di questi professionisti dell’alta cucina: creatività, attenzione alla qualità delle materie prime e raffinatezza.
Ferrero Rocher è un invito ad assaporare le cose belle e buone della giornata, in un momento di piacere da dedicare e dedicarsi. L'inconfondibile incarto dorato esalta l'eccezionale bontà del prodotto ed il suo gusto unico, trasmettendone un'immagine di artigianalità, cura e raffinatezza.
Il film è stato girato in un set d’eccezione: il complesso Casadonna a Castel di Sangro, in Abruzzo, che ospita il ristorante ‘Reale’ e la Scuola di alta formazione gastronomica dello chef stellato Niko Romito. Lo spot è realizzato dal regista italiano Luca Guadagnino. La casa di produzione è Out There.
Nei prossimi mesi, oltre alla versione natalizia del film tv, saranno attivati altri canali, tra cui il web attraverso una nuova piattaforma digitale, che andranno ad arricchire la comunicazione di Ferrero Rocher.
MG
(Guarda lo spot).
Protagonista è Lorenzo, uno chef che ogni giorno si circonda di bellezza e bontà, cercando di esprimerle nella creazione dei suoi piatti, attraverso l’esaltazione dei sapori, e di trasmetterle con passione e dedizione ai suoi allievi.
La ricercatezza unica di Ferrero Rocher viene così paragonata al lavoro di questi professionisti dell’alta cucina: creatività, attenzione alla qualità delle materie prime e raffinatezza.
Ferrero Rocher è un invito ad assaporare le cose belle e buone della giornata, in un momento di piacere da dedicare e dedicarsi. L'inconfondibile incarto dorato esalta l'eccezionale bontà del prodotto ed il suo gusto unico, trasmettendone un'immagine di artigianalità, cura e raffinatezza.
Il film è stato girato in un set d’eccezione: il complesso Casadonna a Castel di Sangro, in Abruzzo, che ospita il ristorante ‘Reale’ e la Scuola di alta formazione gastronomica dello chef stellato Niko Romito. Lo spot è realizzato dal regista italiano Luca Guadagnino. La casa di produzione è Out There.
Nei prossimi mesi, oltre alla versione natalizia del film tv, saranno attivati altri canali, tra cui il web attraverso una nuova piattaforma digitale, che andranno ad arricchire la comunicazione di Ferrero Rocher.
MG