Advertising
Fiat e Leo Burnett raccontano la sicurezza con un gioco
Fiat Group Automobiles promuove i servizi Safety Control e Winter Check-up con una campagna che attraverso le voci di una bambina trasforma le intemperie invernali in un mondo divertente con cui giocare. La campagna, on air dal 14 novembre, è declinata sui mezzi stampa e radio e sul sito www.lasicurezzafastrada.it.
Fiat Group Automobiles promuove i servizi Safety Control e Winter Check-up con una campagna leggera ma riflessiva, che trasforma le intemperie invernali in un mondo divertente con cui giocare.Questo mondo viene raccontato appunto da una bambina che viaggia in auto con il papà: neve, pioggia, nuvole, sono tutti stimoli a creare nuove forme e nuovi giochi insieme.
La campagna, on air dal 14 novembre, è declinata sui mezzi stampa e radio e supportata dal sito www.lasicurezzafastrada.it.
Direzione Creativa: Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis
Client Creative Director: Flavio Martucci
Art: Chiara Gesmundo
Copy: Fabio Padoan
Chief Account Manager: Simona Allegri

